La nostra azienda si avvale di uno studio fotografico interno ad alta specializzazione professionale, dotato delle più moderne attrezzature tradizionali e digitali. Rappresenta un trade union tra arte e tecnologia, comunicazione ed impresa.

TOUR VIRTUALI 360°

Il tour virtuale è un progetto multimediale basato sulla fotografia panoramica a 360° in cui il visitatore può osservare la totalità dell’ambiente che lo circonda. Il tour virtuale (in cui si possono inserire anche video) trova applicazione nella visualizzazione di luoghi di ogni tipo: in luoghi chiusi tipo musei, ambienti religiosi, esposizioni, camere d’albergo e in aree aperte come villaggi turistici, panorami, centri storici cittadini, giardini, ecc.
La fotografia permette una immediata e precisa valutazione di spazi, beni e servizi che si intendono rappresentare sul web in quanto mette in evidenza la qualità di spazi, prodotti e servizi, valorizzando la propria immagine.

FOTOGRAFIA A 360°

È l’ideale per visionare l’oggetto in tutte le sue parti.
Un’immagine esplorabile a 360° è in grado di far osservare un oggetto in modo diverso dalle comuni immagini bidimensionali, permettendo la rotazione del prodotto lungo il suo asse verticale.

ISCRIVITI PER RICEVERE LA NEWSLETTER

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy*

*obbligatorio